9 giocatori, 1 allenatore e tantissima voglia di divertirsi. Incontriamo la squadra e scopriamo come si allenano questi ragazzi, sempre compatti ed entusiasti in campo da gioco e non solo!

Il Parco di Portofino e Portofino 4 Nature sono lieti di annunciare la terza edizione del Parco in Festa, tre giorni di eventi per conoscere il Parco e le sue realtà. Un ricco programma di attività gratuite e a pagamento ideali per tutte le età per esplorare quest’angolo della Liguria a 360°!

Benvenuti al Nord: evento-raduno nazionale di kayak da mare nell'Area Marina Protetta di Portofino, da Camogli a Santa Margherita Ligure. Ritrovo il 31 agosto; raduno 1 e 2 settembre.

Obiettivo? Divulgare la pratica sportiva del kayak sensibilizzando verso un turismo sportive e sostenibile!

Sono stati 219 per la precisione i nuotatori di tutte le età che ieri - domenica 26 agosto - si sono sfidati nell'area marina protetta di Portofino. Vincitore assoluto è Alberto Razzetti che conclude il percorso di 1852 m in 20'43'', secondo classificato Fabrizio Monti, terzo classificato Jacopo Gallo. Per la 200 mt, vincitrice è Cecilia Heinen. 

Riparte la stagione estiva anche per Entella Sports, l'associazione sportiva con sede e a Chiavari dedicata agli sport acquatici: windsurf, vela, kayak e sup.
Tra le proposte, anche trasferte alla "ricerca del vento" e rimessaggio imbarcazioni. Scopri il programma dei corsi e delle lezioni e entra nel team!

Affiliata FICK da diversi anni, la società sportiva Outdoor Portofino e i suoi tecnici possono ora rilasciare le certificazioni nazionali Pagaia Azzurra, riconosciute dall’Euro Paddle Pass (EPP).

Incastonato nel verde della macchia mediterranea, Outdoor Portofino avvia la quinta stagione estiva con un programma ricco di iniziative per adulti e bambini. Tra le maggiori novità del 2018, l’avvio dei trekking con gli asini nel Parco di Portofino, in collaborazione con Donkey’s Home di Carlo Capra.

Con l'arrivo della primavera, Outdoor Portofino in sinergia con Slam ha organizzato la prima AMP Clean Up del nuovo anno.

Mappa bussola e tenda per un weekend outdoor immersi nella natura. Dopo il grande successo della prima edizione nel 2017, torna il primo percorso di orienteering di due giorni sul monte di Portofino!

Nasce Portofino 4 Nature, un nuovo brand che riunisce professionisti appassionati di natura e outdoor per offrire un ampio ventaglio di proposte dedicate al territorio del Parco di Portofino.

Sabato 7 ottobre, a pochi giorni dalla conclusione del One Ocean Forum, Outdoor Portofino e l'AMP di Portofino si sono organizzate per un'azione ambientale concreta tra il Golfo Paradiso ed il Golfo del Tigullio. 

Arriva l'autunno e le condizioni di mare e vento diventano ideali per perfezionare la tecnica! A partire da metà settembre, un calendario di uscite con istruttori qualificati per migliorare tecnica windsurf.

Grande successo per il 5° Miglio Blu di Portofino, la nuotata che ha coinvolto 250 amanti del nuoto in un evento che unisce sport e divertimento nell'Area Marina Protetta di Portofino! Oltre al miglio, anche la 200mt per bambini.

Se in Paradiso ci fosse il mare sarebbe sicuramente come quello di Paraggi.
Un’insenatura, tra Santa Margherita Ligure e Portofino, dove l’acqua verde smeraldo divide la vegetazione del monte di Portofino e i fondali, in parte sabbiosi, dell’Area Marina Protetta di Portofino. 

Da New York City a Santa Margherita Ligure: lo studio The Shala in collaborazione con Outdoor Portofino organizza un Retreat di Ashtanga Yoga dal 29 giugno al 5 luglio. Provenienti da tutto il mondo, i partecipanti avranno modo di scoprire le meraviglie del territorio con gli occhi dei residenti. 

Riprendono, per il terzo anno consecutivo, i laboratori gratuiti di biologia marina per bambini. 
Con il supporto economico del Comune di Santa Margherita Ligure, a partire dal 19 giugno impariamo a riconoscere e rispettare gli abitanti dei nostri fondali. 

FaLang translation system by Faboba

Contattaci

Mandaci una mail per avere maggiori informazioni o per prenotare la tua attività!

contattaci

Newsletter