#StreetOP, successo per la seconda edizione

Grande successo per il secondo #StreetOP nei vicoli di Genova. Circa 200 persone si sono divertite in un percorso di orientamento in città in una giornata che ci ha regalato anche tanto sole.
Ragazzi e studenti, famiglie con bambini, gruppi di amici, lo #StreetOP ha conquistato tutte le età!

Dopo l'attività di domenica 6 marzo, si riconferma il successo dello #StreetOP nei vicoli di Genova, l'Orienteering tra i carruggi della Superba. Realizzato in collaborazione con gli ostelli di Genova - The Hostel, OStellin e Manena Hostel - lo #StreetOP ha ottenuto grande successo di partecipanti anche grazie al nuovo partner CUS Genova che ha trascinato numerosi studenti alla scoperta della città da nuove prospettive.

Al termine del percorso, ci siamo ritrovati tutti all'ostello The Hostel in zona via Balbi per controllare i risultati e recuperare energie con i genuini prodotti Latte Tigullio, partner dell'evento.

Non essendo una gara, per l'attività non è prevista una classifica, ma solamente la premiazione delle prime tre squadre che hanno percorso l'itinerario nel minor tempo possibile rispondendo esattamente a tutte le domande. Ma i premi non sono mancati! Infatti, sono stati consegnati premi anche al di fuori della gara, sia ad adulti sia a bambini!

Prime tre squadre classificate:
1° Barabino tempo: 1h01m - risposte 12/12
2° Rivabella tempo: 1h08m - risposte 12/12
3° Lastrico: tempo: 1h12m - risposte 12/12

Vuoi divertirti ancora con i nostri #StreetOP? Il 26 marzo saremo a Camogli, il 2 aprile a Santa Margherita L. e il 23 aprile di nuovo nel centro storico! Clicca qui per maggiori informazioni sulle attività in programma.

Last modified on Giovedì, 10 Marzo 2016 14:04

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Contattaci

Mandaci una mail per avere maggiori informazioni o per prenotare la tua attività!

contattaci

Newsletter