Chi sono
Sono venuta a conoscenza della realtà di OP una volta terminato il servizio civile presso Surfrider Foundation Europe a Biarritz, in Francia. In seguito a questa esperienza ho maturato il desiderio di continuare ad operare per la protezione e la conservazione dell’ecosistema marino attraverso la pratica di sport outdoor.
Penso che le attività all’aria aperta siano un’ottima occasione per avvicinare le persone alla natura e per sensibilizzarle riguardo a ciò che ne minaccia gli equilibri. Ho avuto l’opportunità di entrare a far parte del team OP dopo essere stata selezionata come guida Sea Kayak per la stagione estiva presso la sede di Monterosso e non potrei esserne più felice
“Penso che le attività all’aria aperta siano un’ottima occasione per avvicinare le persone alla natura”
Due chiacchiere con Natalia
Anno di nascita
1994
Joined OP
2022
Come OP è entrato a far parte di te?
Sono entrato a far parte del team OP dopo essere stato selezionato come guida Sea Kayak per la stagione estiva presso la sede di Monterosso…non potrei essere più felice!
Di cosa ti occupi in OP?
Guida Sea Kayak
Brevetti
- Tecnico di base di canoa/kayak
- Istruttore agonista di canoa/kayak
Le tue passioni più grandi?
Amo stare a contatto con la natura, di conseguenza la mia passione per le attività outdoor. Le mie preferite sono canoa, surf e arrampicata. Meglio se praticate in buona compagnia e con un bell’aperitivo al tramonto!
Il tuo luogo preferito in Liguria?
l mio luogo preferito in Liguria è Punta Chiappa, scoperta per caso lungo un trekking da Camogli a Santa Margherita
Tre piatti preferiti della tua cucina?
Adoro in generale la cucina mediterranea e la sua ricchezza di sapori. La mia top 3 potrebbe essere parmigiana di melanzane, caponata di verdure, falafel con hummus e tzatziki.
I tre valori che ti rappresentano meglio?
Libertà, onestà, coraggio.