fbpx

Barbara Castrati

Insegnante Yoga & Sup Yoga

Chi sono

Sono nata a “Zena”, dove ho vissuto fino a diciotto anni. Gli studi universitari mi hanno portato in giro per l’Italia tra Bologna e Torino e in Europa tra l’Inghilterra e il Portogallo. Ho frequentato la facoltà di lingue solo per viaggiare intorno al mondo e conoscere tutte le sue variopinte culture. A metà del percorso universitario ho sentito il bisogno di intraprendere un lungo viaggio, da sola zaino in spalla, in Sud America; una delle esperienze più belle e formative della mia vita. Dopo la laurea sono partita per la California girandola in lungo e in largo, affittando una macchina con pochi amici. Negli ultimi anni ho incontrato l’amore e sono tornata a Genova per creare un progetto da esportare in giro per il mondo.

Sei anni fa mi sono avvicinata allo Yoga e al Femminile Sacro per curarmi e per dedicarmi alle altre persone, ed è stato il regalo più bello che potessi farmi, mi ha completamente rivoluzionato la vita, in meglio. Oltre a condividere la filosofia dello Yoga, mi occupo di abbigliamento vintage con l’unico scopo di sostenere l’ambiente e il pianeta, diciamo che di moda mi intendo molto poco. Sono un’amante del mare e della natura e faccio il possibile per viverci a stretto contatto, regalandomi lunghe passeggiate e solitari bagni in mare e al fiume. Al momento condivido la vita con un uomo meraviglioso e tre simpatici animaletti, di cui due gatti e un cane, che mi riempiono le giornate d’amore e di risate.

SOCIO FONDATORE

“Mi piace pensare che sono entrata nel team grazie ad una meravigliosa connessione tra belle persone.”

Due chiacchiere con Barbara

Anno di nascita

1988

Joined OP

2022

Come sei entrato a far parte di OP?

Sorrido a pensare che nella mia testa frullava l’idea di propormi come insegnante di Yoga ad OP, quando una meravigliosa amica un giorno mi chiamò dicendomi di aver parlato di me ad Alessandra. Mi piace pensare che sono entrata nel team grazie ad una meravigliosa connessione tra belle persone.

Di cosa ti occupi in OP?

Istruttrice Yoga & Sup Yoga

Brevetti
  • Insegnante Yoga (TIARI Scuola di Yoga e Ayurveda)
Le tue passioni più grandi?

I viaggi, ovunque lunghi o brevi che siano, soprattutto zaino in spalla. Amo danzare e liberare la voce cantando, le vibrazioni che si creano dentro al corpo sono per me come il nettare per le api. E la filosofia dello Yoga che da qualche anno a questa parte mi ha magnificamente rivoluzionato la vita.

Il tuo luogo preferito in Liguria?

Sono un’amante del mare da sempre ma il mio luogo preferito in Liguria è la campagna della Valtrebbia dove andavo da bambina e dove vado tutt’ora a ritirarmi nella pace della natura.

Tre piatti preferiti della tua cucina?

Non può mancare l’intramontabile focaccia. Da qualche tempo ho deciso di assumere un’alimentazione plant based. Sono sempre andata matta per i Pansoti e la torta Pasqualina.

I tre valori che ti rappresentano meglio?

Libertà, Amore e Ascolto

Unisciti a noi!

Tesserati con OP e usufruisci di speciali sconti e promozioni!

Scopri le varie soluzioni e i pacchetti che abbiamo previsto per te e ottieni prezzi scontati sul noleggio e sulle escursioni.

×