fbpx

Gisella Ravera

Front Desk & Social Media Manager

Chi sono

Sono nata e cresciuta a “Santa” fra le colline e il mare con cui ho sempre avuto un rapporto speciale grazie al canottaggio che mi ha insegnato ad apprezzarlo in ogni momento dell’anno e alle giornate spensierate sulla “lancetta” di famiglia alla scoperta delle calette nascoste con maschera e pinne. Ho studiato lingue all’università di Genova e dopo la laurea per soddisfare il desiderio di viaggiare ho lavorato a Monaco di Baviera, a Zurigo e a Losanna. Mai ferma e timorosa di mettermi alla prova ho seguito un percorso lavorativo non lineare, iniziato nel luxury retail e proseguito poi nell’hotellerie come receptionist e event coordinator seguendo la mia propensione al multitasking e al contatto col pubblico.

In tutti questi cambiamenti l’unico punto fermo e valvola di sfogo è sempre stata la natura. esplorare, fare trekking e fuggire appena possibile lontano da tutto, complice l’irresistibile richiamo del “monte” dietro casa. A seguito della situazione generale di questi ultimi anni ho rivisto le mie priorità e sentito di voler dare più spazio alla passione per la natura e per il nostro territorio di cui sono fan irriducibile. Ecco come mi sono avvicinata ad Outdoor e alla sua filosofia!

“Un traguardo raggiunto? non saprei, i traguardi che mi prefisso non finiscono mai!”

Due chiacchiere con Gisella

Anno di nascita

1987

Joined OP

2022

Come sei entrato a far parte di OP?

Sono entrata a far parte del Team Op da pochissimo, incuriosita dalla possibilità di lavorare a contatto con la natura, in un ambiente stimolante e legato al mio territorio. Outdoor è una realtà che mi ha sempre affascinato, in particolare in questi ultimi anni in cui si è fatto più forte in me il desiderio di trovare un giusto balance tra impegni lavorativi e vita privata. Darò sicuramente il meglio per integrarmi nel gruppo e entrare efficacemente in un ruolo che non ho mai ricoperto in passato.

Di cosa ti occupi in OP?

Social Media Manager & Front Office

Le tue passioni più grandi?

Viaggi Natura Artigianato/ design Travel, Nature, Design/craftsmanship

Il tuo luogo preferito in Liguria?

Il mio posto del cuore le batterie di Punta Chiappa e sempre e comunque il Monte di Portofino, dove vado quando ho bisogno di tranquillità e per liberarmi la mente.

Tre piatti preferiti della tua cucina?

Trenette al pesto con patate e fagiolini, acciughe in ogni modo ma fritte direi il top, crostata di ricotta

I tre valori che ti rappresentano meglio?

Creatività, ottimismo, perseveranza

Unisciti a noi!

Tesserati con OP e usufruisci di speciali sconti e promozioni!

Scopri le varie soluzioni e i pacchetti che abbiamo previsto per te e ottieni prezzi scontati sul noleggio e sulle escursioni.

×