fbpx

Sol Ros Lloret

Erasmus for Young Entrepreneur

Chi sono

Donna spagnola curiosa ed estroversa. Grata di poter dire di essere cresciuta a Valencia sulla costa mediterranea. Come spiegare il privilegio di vivere vicino al mare? Il mare è sicuramente il mio posto felice.
Ho frequentato una scuola britannica per tutta la vita e ho ricevuto un’educazione internazionale che mi ha permesso di diventare bilingue, cosa che ho ulteriormente perseguito scegliendo di studiare a Madrid dove ho completato una laurea in Relazioni Internazionali in lingua inglese. In questi anni ho capito l’importanza della comunicazione per lo sviluppo e ho scoperto quanto amo tutto ciò che implica un approccio dinamico e attivo. Outdoor Portofino mi ha dato l’opportunità di unire due delle mie passioni, lo sport e le persone, in una stessa posizione lavorativa.

Devo dire che durante i miei anni all’università, la sensazione di avere una vita indipendente a Madrid era qualcosa di molto energetico, ma mi confortava la sensazione di sapere che potevo sempre tornare a casa, dalla mia famiglia, al mare. Trovare un posto dove sentirsi a casa non è facile, eppure Outdoor Portofino mi ha fatto sentire come a casa in pochissimo tempo!
Cerco sempre di vivere ogni momento ed esperienza intensamente, non importa quanto breve. L’intensità è qualcosa che mi caratterizza molto. Ecco perché ritengo sia un traguardo e un successo ogni cosa che imparo: nel tempo ho capito che ogni esperienza conta e ti aiuta, in qualche modo, a migliorare e a crescere.
Il mio più grande obiettivo nella vita è essere in grado di fare ciò che mi appassiona, prendendomi cura e godendomi l’intero processo, circondandomi di persone con valori simili ai miei.

SOCIO FONDATORE

“Trovare un posto dove sentirsi a casa non è facile, eppure Outdoor Portofino mi ha fatto sentire come a casa in pochissimo tempo!”

ALESSANDRA TIXI

Due chiacchiere con Sol

Anno di nascita

1999

Joined OP

2022

Come sei entrato a far parte di OP?

Grazie alla borsa di studio Erasmus For Young Entrepreneurs, un programma di scambio finanziato dall’UE, ho avuto l’opportunità di iniziare questa nuova avventura (e viaggio) presso Outdoor Portofino. In così poco tempo, mi sento benvenuta e grata di far parte di un team così affiatato, naturale ed energico.

Di cosa ti occupi in OP?

L’obiettivo è conoscere come lavora l’azienda in tutti i suoi campi. In particolare in questa prima fase mi sto occupando di creazione contenuti e social media marketing.

Le tue passioni più grandi?

La cucina è stata e continua ad essere la mia vera passione: perdermi nei sapori e nelle consistenze del cibo.
Lo sport è la migliore medicina per me.
Viaggiare e conoscere nuove persone, culture e piccoli angoli di mondo è un’altra mia grande passione.

Il tuo luogo preferito in Liguria?

Come nuova arrivata, non potrei essere più felice di dire che non ho nemmeno conosciuto metà del paradiso che mi circonda! Con mille posti ancora da scoprire, finora ogni paese della costa ligure ha rubato una parte di me. Ognuno ha il suo fascino e trasmette la tranquillità e la libertà, che il mare simboleggia per me.

Tre piatti preferiti della tua cucina?

Le mie papille gustative adorano assolutamente il mix di dolce e salato, quindi inizierei con un vassoio di frutta e formaggio, accompagnato da un bicchiere di vino; passo poi a una “tortilla de patata” spagnola (non per vantarmi, ma la mia è squisita) e finire con un piacere colpevole: qualcosa con il cioccolato, per favore!

I tre valori che ti rappresentano meglio?

Sensibilità, Lealtà, Famiglia

Unisciti a noi!

Tesserati con OP e usufruisci di speciali sconti e promozioni!

Scopri le varie soluzioni e i pacchetti che abbiamo previsto per te e ottieni prezzi scontati sul noleggio e sulle escursioni.

×