Luca ottiene il brevetto internazionale BCU

Luca Tixi, presidente di Outdoor Portofino, ha partecipato ai corsi Sea Kayak della didattica BCU - British Canoe Union - tenuti da Tatiyak.

Ottenuta la certificazione del corso 3 stelle, si attende il brevetto 4 stelle dopo un lungo weekend di prove in mare con un affiatato gruppo di canoisti in Sardegna.

Con anni di esperienza canoistica alle spalle, il team di Outdoor Portofino continua la sua formazione professionale. Questa volta è stato Luca Tixi, presidente e ideatore di Outdoor Portofino a voler intraprendere un nuovo e stimolante percorso di formazione seguendo una didattica internazionale. Si tratta della BCU - British Canoe Union, una didattica che organizza corsi per kayak da mare, per tutti i livelli. In Italia, è Tatiana Cappucci con la scuola Tatiyak a svolgere i corsi. 

Luca ha preso parte al corso 3 stelle - dedicato a chi vuole ottenere una competenza specifica di conduzione dell'imbarcazione in condizione di mare stato 3 - ottenendo un brevetto riconosciuto a livello internazionale.

Dopo aver frequentato il corso di quattro giorni in Sardegna, si attende ora l'esame per la certificazione 4 stelle.

Dalla formazione di Luca, tutti gli istruttori di Outdoor Portofino saranno in grado di cogliere gli elementi necessari per una sempre conduzione sempre più all'avangardia.

Clicca qui per leggere il resoconto completo del corso 4 stelle che si è svolto in Sardegna dal 19 al 21 novembre 2015.

Last modified on Lunedì, 14 Dicembre 2015 12:18

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Contattaci

Mandaci una mail per avere maggiori informazioni o per prenotare la tua attività!

contattaci

Newsletter