Scuola Mare & Corso di sub acquaticità per i più piccini

Nasce un nuovo corso per i più piccoli amanti del mare e del mondo sommerso.

Si chiama Scuola Mare & Corso di sub acquaticità: un programma di lezioni teoriche e pratiche finalizzate a conoscere il mare in tutti i suoi aspetti e affrontare il mare d'estate con maggior sicurezza e consapevolezza.

Vogliamo iniziamo il 2016 con tante nuove idee! L'attenzione ora è rivolta ai più piccini con il corso di Scuola Mare & Corso di Sub Acquaticità che avrà inizio da gennaio presso la Piscina di Camogli.

Piccole lezioni teoriche finalizzate a conoscere il mare in tutti i suoi aspetti saranno affiancate a lezioni pratiche in acqua durante le quali i bambini impareranno a gestire la propria attrezzatura (maschera, boccaglio, pinne, muta), si cimenteranno in prove di respirazione e giocando, impareranno le tecniche per essere un esperto mini-apneista.

Obiettivo del corso sarà imparare piccole tecniche di sub acquaticità da applicare d'estate in mare per una maggiore sicurezza e consapevolezza, ammirando le meraviglie del mondo sommerso a contatto e nel rispetto della natura.

Clicca qui per maggiori informazioni e prenotazioni.

Last modified on Martedì, 22 Dicembre 2015 15:54

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Contattaci

Mandaci una mail per avere maggiori informazioni o per prenotare la tua attività!

contattaci

Newsletter